Yamaha XJ6 - FZ8 - Club - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 26 Lug 2021, 00:49
Galleria


C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty
Ultimi argomenti attivi
» modifica scarico
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Icon_minitimeLun 12 Giu 2023, 10:10 Da Sempreinmoto

» Come utilizzare il MERCATINO
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Icon_minitimeMar 07 Apr 2020, 11:14 Da fcaloiero

» Vendo Yamaha XJ6 2009 29.000Km 2.999€ a Milano
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Icon_minitimeMar 14 Mag 2019, 04:50 Da ale652

» OFFERTA ARROW PER I MEMBRI DEL CLUB
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 18:13 Da Admin

» Vendo Collettore Arrow omologato
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Icon_minitimeMar 16 Apr 2019, 11:20 Da serginho.78

» CollettorI R6 del 2000 su nostra XJ6...
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Icon_minitimeLun 15 Apr 2019, 00:49 Da ChrisViens

» Scarico completo shark
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Icon_minitimeGio 28 Mar 2019, 06:28 Da Ospite

» spia liquido raffreddaento a bassa velocità
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Icon_minitimeVen 22 Giu 2018, 04:16 Da narco

» Risers Manubrio
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Icon_minitimeGio 07 Giu 2018, 01:37 Da tensioattivo

» Modifica sella con gel xj6 (con foto)
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Icon_minitimeLun 14 Mag 2018, 07:37 Da David_95_p

» Manuale officina... cercasi
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Icon_minitimeVen 06 Apr 2018, 22:16 Da Ivan88

» Ruggine interna al serbatoio... Opinione Power Tank
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Icon_minitimeMar 19 Dic 2017, 04:38 Da Daniele

Pubblicità oroscopo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 2684 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sandro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 57037 messaggi in 4124 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

4 partecipanti

Andare in basso

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

Messaggio Da sandroon Dom 12 Mag 2013, 20:19

....
non ci sono santi ... se piove si modda!!!!! E qui ha diluviato!!!!!!!!
Per cui unendo l'utile al dilettevole, (sarebbe meglio dire "trovando l'utile nel noioso") venerdì pomeriggio ho portato la consorte a spasso per svendite...e dopo essermi polverizzato i maroni per un paio d'ore mi è parso bello anche solo l'entrare a passare un po' di tempo in un "Cina-Store" a cercare qualche cosa di "intellettualmente commestibile"!!!
( A proposito ma avete badato che in tutti i Cinastore c'è sempre lo stesso odore intenso? un misto di vernici cancerogene , solventi a base di scarti industriali muffe di cantina e lacrime di bambino lavorante!!!) Tornando a noi: ho trovato nel bel mezzo dello scaffale contenente le solite tamarrate per auto (pomelli cambio coi teschi , pedane in finto ergal, lucia led blu per i sottoscocca, coprivolanti in pelo e scritte "turbo" o "racing"!!!) anche la pellicola 3d simil carbon in numerose varianti cromatiche: dal bianco silver, all'oro, arancione, blu nero e tutte davvero verosimili.
Ho provato a buttare 7 euri e ne ho preso la confezione 50x120 (se non erro) e ho provato a piazzarla sulle fiancatine...... ottimo risultato e devo dire che al tatto è davvero ottima!!!
Preso da un apparente furore, da lì a "carbonizzare" tutto ciò che mi è passato a tiro è stato un attimo finchè........sono andato in bagno.......e ho preferito fermarmi!!!! affraid affraid
Comunque mi piace....
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 2013-010
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 2013-011
C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 2013-012
Manca la foto del parafanghino posteriore....... (oltre che : cover del cellulare 1, cover cellulare 2, cover tablet 1, cover tablet 2, portachiavi, portaocchiali, chiavetta distributore bevande, manico del martello (ora veramente mooolto "PRO"), e poi ve l'ho detto.....sono andato in bagno e ...... mi sono fermato giuto perchè si deve usare il phon...altrimenti!!!! .Sbellico. .Sbellico. .Sbellico. .Sbellico. .Sbellico. .Sbellico. )
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5960
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty Re: C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

Messaggio Da Ospite Dom 12 Mag 2013, 20:36

Bravo,bel lavoro e ci sta molto bene!! .coppa.
Vedi che la scorsa settimana ho mostrato alla moglie il posto "alternativo"dove infilare i polsini per le vaschette dei serbatoi liquidi della moto.....per poco non mi muore dalle risate.... Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty Re: C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

Messaggio Da Rorschach Lun 13 Mag 2013, 00:48

sandroon ha scritto:A proposito ma avete badato che in tutti i Cinastore c'è sempre lo stesso odore intenso? un misto di vernici cancerogene , solventi a base di scarti industriali muffe di cantina e lacrime di bambino lavorante!!!
Questa cosa è verissima, secondo me è come il sapore di un Big Mac: per politica aziendale dev'essere lo stesso in ogni angolo del globo! Smile

P.S:: ci tengo a precisare che non entro in un Mc Donald da almeno 15 anni. Razz
Rorschach
Rorschach
XJ6 Diversion
XJ6 Diversion

Dragone
N° Messaggi : 348
Reputazione : 4363
Reputazione : 2
Compleanno : 13.09.76
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 47
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty Re: C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

Messaggio Da Ospite Lun 13 Mag 2013, 04:15

Non ho ben presente quale sia l'odore che possono produrre le lacrime di bambino lavorante....non sono mai entrato in un china store anche se ne ho uno molto vicino a dove abito,forse potrei tentare l'ingresso per vedere se anche loro vendono le pellicole adesive in simil carbonio.....ma l'adesivo con cosa sara' realizzato?!?! :suspect:colla ricavata dal "succo"di nutria in amore? ......oddio sto per vomitare Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty Re: C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

Messaggio Da ufomito Lun 13 Mag 2013, 08:43

Effettivamente il numero di nutrie sembra essersi sensibilmente ridotto ultimamente....
vuoi vedere che....... Shocked
Credo che come collante usino uranio impoverito con aggiunta di liquirizia masticata. Idea

La prima FZ8 radioattiva complimenti

Sandroon, complimenti.... mi pare un bel lavoro.
Si è rivelato un materiale facilmente malleabile o hai tirato giù molti santi ? poche Par
La sagoma del copri serbatoio mi pare abbastanza ostica.


ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6351
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty Re: C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

Messaggio Da sandroon Lun 13 Mag 2013, 08:59

Ciao Simone...
Il materiale devo dire è sorprendente e nonostante la complessità della superficie la posa è stata abbastanza agevole. Pensa che il pezzo del serbatoio l'avrei fatto in un pezzo unico, solo che mi sono incartato con una piega che ho scaldato e tirato troppo dimenticandomi che l'avevo già forata per levarne l'aria sottostante e ... flap!!!rotta!!! ecco lì ho fatto un paio di partite a briscola con i santi in colonna, ma poi ho risolto con una regola che ho appreso da un amico designer (di tutt'altro settore) : " se non riesci a nascondere qualche particolare.....evidenzialo!!!! per cui vai di finta giunta con incrocio di fibre giusto a metà fianco-serbatoio.....
Stessa cosa ho fatto sul parafanghino posteriore.....
Credo che il materiale si estenda quasi al 75/80 % della propria lunghezza senza perdere la trama decorativa.... E' pazzesco in effetti.
L'impresa sarà fare il parafanghino anteriore.....
Segreti?....boh, forse non tirare subito al massimo il film quando lo si appronta sul pezzo..... in quanto se poi lo si deve tendere ulteriormente si rischierebbe di tendere troppo e magari rischiare di rompere...( come ho fatto io)
Comunque il "look and feel" è pazzesco e realistico......
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5960
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty Re: C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

Messaggio Da ufomito Lun 13 Mag 2013, 09:12

FULL CARBON :.BAT.:

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Ecco_la_toilet_sportiva_in_fibra_di_carbonio_14480

è un po che ci pensavo....

Mi attirava molto qualche dettaglio in carbonio "vero"...
poi ho notato i prezzi e sono tornato sulla terra. Sad
Il parafango anteriore mi pare stia sulle 160 euro.

Questa soluzione adesiva è comunque di sicuro effetto. Smile
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6351
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty Re: C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

Messaggio Da sandroon Lun 13 Mag 2013, 09:26

il famoso "karbocess" spettacolo

no dai, per ora mi sono fermato alle scarpe di mio figlio.....

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Nike-d10
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5960
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty Re: C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

Messaggio Da ufomito Mer 15 Mag 2013, 07:18

Giusto per curiosità... la pellicola l'hai installata a "secco" ?
Bagnare la superficie con acqua saponata mi è stata di grande aiuto nelle mie piccole mod.
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6351
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty Re: C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

Messaggio Da sandroon Mer 15 Mag 2013, 07:37

Non c'ho pensato.... avrei potuto provarci in effetti.
Nel frat-time ieri sera ho perfezionato un particolare che mi stava sugli zebedei della ricopertura del serbatoio (cioè del puntale) e ho perfezionato la tecnica di posa ottenendo un risultato migliore.....
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5960
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty Re: C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

Messaggio Da ufomito Mer 15 Mag 2013, 07:41

Bè, si migliora la tecnica con la pratica...
Il fatto di posarla "a bagnato" credo dipenda molto dal tipo di materiale.....

Le pellicole di cui ti parlavo per auto non mi sognerei nemmeno di posizionarle a secco.
Se sbagli sei Fott...o
Bagnate puoi sempre riposizionarle, far uscire l'aria facilmente con una spatole ultraprofessionale in omaggio Smile

Non ho esperienza col simil-carbon...
quindi seguo con attenzione.
ufomito
ufomito
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Ratto
N° Messaggi : 1820
Reputazione : 6351
Reputazione : 1
Compleanno : 13.09.84
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 39
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty Re: C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

Messaggio Da sandroon Mer 15 Mag 2013, 07:46

in effetti pensandoci però, se avessi perso quel poco di ancoraggio del materiale dato dall'adesivo sarei stato in grosse difficoltà, per cui penso davvero possa variare e dipendere dalla tipologia della pellicola impiegata....... Chissà forse su una superficie piana o molto grossa magari....
sandroon
sandroon
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Cavallo
N° Messaggi : 1071
Reputazione : 5960
Reputazione : 0
Compleanno : 29.04.66
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 58
Località : cremona

http://www.circuitostradivari.it

Torna in alto Andare in basso

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty Re: C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

Messaggio Da dvd7320 Mer 15 Mag 2013, 07:53

La pellicola carbon io la posiziono usando un Phon da carrozziere in modo poterla staccare o stendere con facilità.
dvd7320
dvd7320
XJ6 Mod
XJ6 Mod

Bufalo
N° Messaggi : 2466
Reputazione : 9098
Reputazione : 13
Compleanno : 20.08.73
Data d'iscrizione : 21.07.09
Età : 50
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : operaio/vari

Torna in alto Andare in basso

C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;)  => FZ8 "carbonizzata".... :0 Empty Re: C.V.D. ...ha piovuto, per cui...... ;) => FZ8 "carbonizzata".... :0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.